|
Soffri di pressione alta? Bevi succo di barbabietola |
|
|
|
Scritto da Leonardo Tursi
|
|
venerd́ 08 febbraio 2008 |
Secondo uno studio sperimentale ne basterebbe mezzo litro nell'arco delle 24 ore: dopo 3 o 4 giorni il calo dell'ipertensione si fa più pronunciato. Promosse anche le verdure con nitrati. Bere mezzo litro di succo di barbabietole al giorno diminuirebbe in modo significativo la pressione alta. Ma fanno bene anche bevande che contengono nitrati, che si trovano anche verdure a foglie verdi. Un modo nuovo e a basso costo per salvare la vita degli ipertesi. Lo dice uno studio del Barts and The London School of Medicine e della Peninsula Medical School pubblicato su Journal Hypertension.
Per avere completo accesso alla risorsa devi essere registrato. Clicca qui
|