|
Ricercatori usa: pompelmo aumenta rischi cancro al seno |
|
|
|
Scritto da Leonardo Tursi
|
|
domenica 19 agosto 2007 |
Il pompelmo potrebbe aumentare il rischio di cancro al seno per le donne in la menopausa: è quanto emerge da una ricerca condotta dall'Università del Sud California che ha preso in esame sullo stile di vita e l'alimentazione di 46.080 donne di cinque diversi gruppi etnici, monitorte per dieci anni. Per avere completo accesso alla risorsa devi essere registrato. Clicca qui
|