|
Dieta ricca di fibre e rischio di tumori al Colon |
|
|
|
|
Scritto da Redazione
|
|
martedì 23 gennaio 2007 |
|
Contributo di candy. Pubblicato l’ennesimo studio teso a valutare l’effetto di una dieta ricca di fibre sul rischio di sviluppare il tumore al colon. Quello pubblicato sull’ultimo numero della rivista Journal of the American Medical Association è in controtendenza rispetto agli ultimi lavori scientifici condotti sull’argomento: la ricerca dei medici nutrizionisti della Harvard School of Public Health dimostrerebbe che un aumento dell’assunzione di fibre nella dieta non è associato alla diminuzione del rischio di contrarre tumore al colon. Per avere completo accesso alla risorsa devi essere registrato. Clicca qui |
|
Ultimo aggiornamento ( venerdì 02 febbraio 2007 )
|