|
Anche bibite light aumentano rischi per il cuore |
|
|
|
|
mercoledì 25 luglio 2007 |
ROMA - Per i numerosi fan delle bibite light sarà un duro colpo: secondo uno studio pubblicato da Circulation, la rivista dell'American Heart Association, consumare una o più soft drink al giorno, anche senza zucchero, aumenta il rischio di avere problemi cardiovascolari. I ricercatori dell'università di Boston hanno studiato 9mila persone di mezza età per quattro anni. Per avere completo accesso alla risorsa devi essere registrato. Clicca qui |
|
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 25 luglio 2007 )
|