Salve, Ospite il Forum di Infermieri Informatizzati è lieto di darti il benvenuto, per poter postare messaggi devi essere registrato, clicca su accedi e successivamente su registra un account, se sei già nostro utente fai il login Accedi.
Password dimenticata?
Ricevo oggi la spiacevole notizia che Nursepedia è stato tristemente copiato come idea e piattaforma da utenti di altro sito che chiamandolo in altro modo non faranno altro che un misero doppione di una piattaforma che nasce come aggragatore di esperienze, definizioni e quant'altro.
Cosa che dispiace di piu' è che il webmaster del sito copia di Nursepedia è un nostro utente [ora ex in quanto bannato] che già faceva pubblicità non tanto velata al suo forum [piu' volte redarguito] sui nostri 3D.
Sono dell'opinione che le idee possano essere copiate ma per essere migliorate non per mera copia.
Essere copiati però significa anche che l'idea è buona, quindi cio' ci sprona a continuare e a far ancora meglio in modo che i cloni possano avere sempre materiale da dove attingere.
Loggato
Ultima Modifica: 03/10/2008 18:12 Da admin.
Motivo: Spiacevole episodio
Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la
primavera
Per scrivere in questo Forum È necessario registrarsi come utenti di questo sito.