Sotto inchiesta un ex infermiere di Villa Turina a San Maurizio Canavese Secondo la perizia di uno specialista il suicida non avrebbe inventato nulla Dicono che F.M., 26 anni, dipendente di un´azienda comunale, di voler morire lo ripetesse ogni giorno. Per gli psichiatri che lo hanno avuto in cura negli anni era un «depresso ricorrente», un paziente soggetto a frequentissimi periodi di cupa depressione che sfociavano nell´autoannientamento.
Per avere completo accesso alla risorsa devi essere registrato. Clicca qui
Re:Quell´infermiere mi ha violentato Jul 21 2008 13:44:26
Purtroppo non è la prima volta che si sentono cose simili dove lavoro ci sono vari infermieri con storie malsane e cmq continuano a lavorare anzi.... fanno anche carriera e non mi meraviglio + di nulla. Una cosa vorrei però che ogni volta che ci fosse un sospetto o addirittura una conferma di un tale comportamento non ci sia solo l'allontanamento ma il divieto di continuare la professione perchè la nostra è una professione molto ma molto delicata
Re:Quell´infermiere mi ha violentato Jul 21 2008 19:34:52
Bhè non mi stupisco più di niente se solo ora il Vaticano ha preso delle posizioni serie sui preti pedofili..............un infermiere violentatore è una bazzecola!!
in che schifo di mondo viviamo........................
Re:Quell´infermiere mi ha violentato Jul 24 2008 00:32:36
ci stupiamo perchè è stato un infermiere? siamo esseri umani come gli altri e come ci possono essere infermieri psichiatrici, depressi, o che non sanno fare il proprio lavoro, cosi ci sono infermieri violentatori.
non giustifico l'accaduto. oltre all'esonero dal lavoro ci vorrebbe l'ergastolo a vita.