| Infermiere hot, in camera arrivano i defibrillatori |
|
|
| Cronaca e curiosità |
| Scritto da Varesenotizie |
| Sabato 20 Febbraio 2010 11:43 |
TICINO - Contro i malori, arrivano nei night ticinesi le sexy infermiere esperte di primo soccorso. Iniziativa davvero singolare tra i locali a luci rosse del Canton Ticino.Tra i servizi "aggiuntivi" che alcuni locali offrono alla loro clientela ce n'è uno particolarmente utile: il defibrillatore con cui fare fronte ad improvvisi (e non infrequenti) malori di ragazze o clienti.
CORSI DI PRIMO SOCCORSO
Gli ultimi episodi che si sono verificati hanno destato preoccupazione tra i sanitari, che hanno approntato una infarinatura di pronto soccorso ad uso e consumo dei gestori e del personale di sicurezza dei locali. I gerenti di diversi postriboli si sono immediatamente attivati per fronteggiare questo tipo di emergenza. Altri si stanno attrezzando, incoraggiati dai volontari della Croce Verde che provvedono ad una adeguata istruzione di base del personale in servizio in detti locali.
ARROTONDARE I BILANCI
Intanto anche i locali a luci rosse devono fare i conti con la crisi. Gli ultimi dati parlano di un calo considerevole delle cittadine sudamericane mentre cominciano ad arrivare sempre più numerose giovani dalla Romania, dall'Ungheria e dall'Italia. Ragazze o giovani donne che si fermano per un periodo di tre o quattro giorni e poi ripartono per tornare a scadenze regolari. Nella maggior parte dei casi non si tratta di donne che esercitano la professione, ma di casalinghe o di impiegate che vengono in Ticino per arrotondare i bilanci familiari toccati dalla crisi. Gli arrivi sono soprattutto dalle province di Milano, Como e Varese, ma anche dalla Valtellina. Si tratta principalmente di donne sulla trentina, alcune delle quali regolarmente sposate, ma che hanno deciso di arrotondare le loro entrate.
You need to login or register to post comments.
Discuti questa news nel forum. (0 posts)



