Portale infermieristico

Login

Top100nurse

TOP 100 NURSING SITES

Sostienici


Se vuoi contribuire al mantenimento del sito clicca sul bottone

consigli utili

Statistiche

Utenti : 4804
Contenuti : 2343
Link web : 75
Tot. visite contenuti : 3128010

Utenti online

No

User on line

 79 visitatori online
Banner

Top 100 Joomla

Newsletter

Iscriviti

Supporter

Extra News

Pillole

Il Medico si occupa della patologia, l'Infermiere si occupa dell'individuo che ha la patologia...

Sondaggio

Secondo te com'e visto l'infermiere?

Infermiere hot, in camera arrivano i defibrillatori Stampa E-mail
Cronaca e curiosità
Scritto da Varesenotizie   
Sabato 20 Febbraio 2010 11:43

TICINO - Contro i malori, arrivano nei night ticinesi le sexy infermiere esperte di primo soccorso. Iniziativa davvero singolare tra i locali a luci rosse del Canton Ticino.Tra i servizi "aggiuntivi" che alcuni locali offrono alla loro clientela ce n'è uno particolarmente utile: il defibrillatore con cui fare fronte ad improvvisi (e non infrequenti) malori di ragazze o clienti.

 

CORSI DI PRIMO SOCCORSO

Gli ultimi episodi che si sono verificati hanno destato preoccupazione tra i sanitari, che hanno approntato una infarinatura di pronto soccorso ad uso e consumo dei gestori e del personale di sicurezza dei locali. I gerenti di diversi postriboli si sono immediatamente attivati per fronteggiare questo tipo di emergenza. Altri si stanno attrezzando, incoraggiati dai volontari della Croce Verde che provvedono ad una adeguata istruzione di base del personale in servizio in detti locali.

ARROTONDARE I BILANCI

Intanto anche i locali a luci rosse devono fare i conti con la cri­si. Gli ultimi dati parlano di un calo considerevole delle cit­tadine sudamericane mentre co­minciano ad arrivare sempre più numerose giovani dalla Roma­nia, dall'Ungheria e dall'Italia. Ragazze o giovani donne che si fermano per un periodo di tre o quattro giorni e poi ripartono per tornare a scadenze regolari. Nella mag­gior parte dei casi non si tratta di donne che eser­citano la professione, ma di casalinghe o di impiegate che vengono in Ticino per arrotondare i bilanci familiari tocca­ti dalla crisi. Gli arrivi sono soprattutto dalle province di Milano, Como e Varese, ma anche dalla Valtellina. Si tratta principalmente di donne sulla trenti­na, alcune delle quali regolar­mente sposate, ma che hanno deciso di arrotondare le loro en­trate. 

 
You need to login or register to post comments.
Discuti questa news nel forum. (0 posts)

Banner

TOP 100 NURSING SITES