Accedi

Ragusa - Il  Commissario dell’Azienda Sanitaria di Ragusa, dr. Salvatore Lucio Ficarra, lo aveva già annunciato,  durante i suoi incontri negli ospedali,  che avrebbe, in tempi strettissimi, provveduto  a portare avanti le procedure per l’assunzione di personale. Infatti è fresca la notizia dell’autorizzazione, da parte dell’Assessorato regionale alla Salute, che permette  l’avvio delle procedure di selezione per incarichi di direzione di strutture complesse in varie discipline.

Leggi tutto...

Rovigo, Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, entrano in scena nuove professionalità, altre invece tramontano definitivamente, ma il cosiddetto impiego pubblico ‘fisso’ continua a fare gola, eccome. 

Leggi tutto...

Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D; di cui otto posti riservati al personale in congedo dalle Forze Armate, ai sensi del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, articolo 1014, comma 3. Pubblicato sulla G.U. n.51 del 07/07/2017

Leggi tutto...

Al via il bando per l’assunzione di nuovi infermieri presso la ASL di Teramo: i 16 fortunati che verranno selezionati dalla gara del concorso, potranno contare su un contratto a tempo indeterminato e dunque su una preziosissima occasione per la propria carriera professionale. Il suddetto bando è stato voluto fortemente dall’assessore Silvio Paolucci, nell’ottica di un aggiornamento e di un ringiovanimento del settore sanitario regionale, che va ad inquadrarsi all’interno di un progetto più vasto in Abruzzo, che ha già portato all’assunzione di 150 nuovi infermieri. Ma come partecipare al bando e quali sono le opportunità per gli infermieri di Teramo?

Leggi tutto...

Bloccato il concorso che avrebbe dovuto portare all’assunzione di 150 infermieri alla Città della Salute , e adesso gli aspiranti, molti di loro furibondi, sono pronti a manifestare davanti alle Molinette. A decretare stop è il Tar del Piemonte che ha deciso di dare ragione a 19 infermieri che av evano partecipato alle pre-selezioni svolte il mese scorso al PalaRuffini.

Leggi tutto...

Nuove assunzioni nella sanità in Lombardia. La Fondazione Irccs Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 10 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (Categoria D – Fascia Iniziale). Ecco le informazioni sui requisiti di ammissione, le prove d’esame e la modalità di partecipazione al bando di concorso infermieri Milano.

Leggi tutto...

Con delibera n. 486 del 27/04/2017 il D.G. indice un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di numero 16 posti di collaboratore professionale sanitario -personale infermieristico – infermiere, categoria D, ruolo sanitario.

Leggi tutto...